Ricevo e volentieri pubblico:

Oggetto: lista civica campigiana

Carissimi tutti, come già saprete il Comitato Civico Campigiano “No Inceneritore”, dopo quattro anni di lotte con voi fraterne e condivise, con sacrificio di tutti e nell’esser confluito naturalmente, da subito, nel coordinamento dei comitati della piana, è sceso in lizza nella competizione elettorale amministrativa di Campi Bisenzio trasformandosi in una lista civica rigorosamente apartitica e apolitica. Non ci sembrava giusto non cogliere tale opportunità, gettare alle ortiche il lavoro del referendum stravinto, le dure battaglie locali e le altre con voi, più ampie, nell’ intera piana.

Sono amareggiato per le affermazioni “anonime” di alcuni di noi, fortunatamente pochissimi, che non apprezzando il nostro assoluto non apparentamento con nessuna formazione politica, dissentono fortemente sbagliando. Ciò ci ferisce non poco! Per loro è più importante l’ideologia che il nostro collante genuino e appassionato, la strenua, irriducibile lotta agl’inceneritori.

Voglio informarvi, pertanto, che alle ore 12 di oggi sono riuscito, in affanno per cittadini come noi avulsi agl’intrighi politici, a terminare le complicate, farraginose procedure di presentazione del nostro storico logo,appositamente modificato per la scheda elettorale che potete vedere in allegato con il primo comunicato stampa, la lista dei candidati consiglieri comunali e un sintetico stralcio del nostro più ampio programma.

Vi abbraccio con forza tutti e mi piacerebbe aver da voi un cenno di riscontro.

Per il comitato civico campigiano / ora lista civica NO INCENERITORE,

ROBERTO VITI .

____________________

Aggiungo che le notizie sono che la lista civica campigiana ha presentato la lista con 350 firme di sostegno, raccolte in pochi giorni, quasi meno di una settimana. Il minimo di legge è tra le 150 e 350 firme.

Gli altri partiti in mesi di preparazione e anni di esperienza, hanno presentato le loro liste con 150-200 firme al massimo!!

Registriamo ancora oggi che le persone cercano il Viti per apporre la sua firma di sostegno.

Andrea Tj

Annunci