Leh- Man, ciao. Come va?
Man- Non molto bene. Mi sento un po’ giù, fratello mio.
Leh- Anch’io, mi sento come se mi fosse crollato il mondo addosso.
Man- Ho una vita attiva, fatta di azioni, e quando mi fermo…
Leh- Ma cosa hai fatto all’indice? E’ tutto rosso!!
Man- Ma niente! son dei call che mi prudono, e son diventati rossi
Leh- Porca c…
Man- Non bestemmiare! Ti vedo in mini-short stamattina…come mai?
Leh- Mi prendo una vacanza, una long…longhissima vacanza!

Leh- Mi prendo una vacanza, una long…longhissima vacanza!
Man- Fai bene! Hai delle brutte borse sotto gli occhi.
Leh- Non mi parlare di borse, per favore!
Man- Come vuoi.
Leh- Tu, piuttosto, che farai?
Man- Mi dedicherò al latte e i suoi derivati, con tutte le persone che abbiamo munto, qualcosa dev’essere rimasto.
Leh- Lascia stare i derivati: non sai mai che ci mettono dentro.
Man- Ma no, che hai capito: mi riferivo a Parmalat, alla fine si son salvati tutti…loro, voglio capire come hanno fatto.
Leh-Ah!

scritto da: wildtrend

liberamente tratto dal forum FinanzaOnline

da film: Yorick

“…non ridi più adesso amico mio…”

“..ti sono cadute le ganasce amico mio, a forza di ridere…”

