Licenza Creative Commons

Tutto il materiale di questo blog è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia. Questo significa che:

1) Devi attribuire la paternità del materiale a https://andreatj.wordpress.com, o agli autori citati dal presente blog.
2) Non puoi usare il materiale per fini commerciali.
3) Non puoi alterare o trasformare i contenuti, ne’ utilizzarli per crearne altri.

Il testo integrale della licenza, che ha valore legale, è consultabile a questo indirizzo.

logo_code.gif

Distribuzione / Citazioni

Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini della licenza con cui è stata rilasciata, che va comunicata con chiarezza. Se citi una parte o tutto il contenuto devi riportare chiaramente la fonte, ossia https://andreatj.wordpress.com.

Liberatoria

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l’art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l’aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara’ immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.

Annunci